EXAGON modulo versatile
Exagon è un elemento di arredo creato dal recupero di contenitori di plastica. Il medesimo, può essere utilizzato per creare una seduta originale a forma di imbarcazione accompagnata da un tavolino basso. Infine utilizzato per il suo migliore utilizzo.
Un originale portabottiglie modulare perfetto per ogni tipo di ambiente. Ideale appoggiato al muro o come divisorio tra gli ambienti della casa, grazie alla sua struttura aperta e bifacciale (senza fondo).
La sua caratteristica principale è la forma esagonale di ogni spazio, che permette anche di affiancare diversi moduli, orizzontalmente o verticalmente, creando così composizioni personalizzate. Questa bottigliera è realizzata in legno di rovere con gli inserti delle bottiglie in polietilene . Disponibile in un’ampia gamma cromatica, sia nei colori basic, caratterizzati da una superficie leggermente ruvida al tatto, sia nel colori laccati, con superficie liscia, proposti nella finitura opaca o lucida.
Design modulare o il design modulare è uno tecnica di progettazione che può essere utilizzato per sistemi complessi utilizzando componenti simili. Questi componenti, anche quello moduli deve contenere proprietà che consentano di collegarli tra loro, in modo che possano formare un sistema complesso nel suo insieme.
Vogliamo un arredamento modulare e componibile, perché sappiamo che le nostre esigenze possono cambiare.
La flessibilità degli spazi domestici e non, è un aspetto cruciale se vogliamo migliorare la vivibilità dei tuoi nostri ambienti. I mobili modulari, sono una soluzione pratica che si adatta alla dinamica della vita quotidiana.
https://www.instagram.com/spquadro/