HUAWEI FASHION FLAIR
Fashion Flair è stato organizzato per presentare ufficialmente la prima fashion capsule collection co-creata dall’intelligenza Artificiale di Huawei p30 pro e dalla fashion designer Anna Yang, in occasione del lancio global di Huawei P30 Pro.
Una sfilata unica al mondo di fronte ad un parterre composto da celebrity nazionali, internazionali e stampa del fashion system. Fashion Flair è stato un progetto sperimentale ambizioso che dimostra come la tecnologia, combinata alla creatività umana sia in grado di dare vita ad una collezione di moda originale e divertente.
Un risultato stupefacente che è stato reso possibile dall’incontro tra uomo e macchina. Protagonista dello show non è stata solo la capsule collection, ma anche Mr P, un Kuka robot formato da 40 device che ha animato l’intera sfilata, raccontando tramite scatti e video real time, le caratteristiche sensazionali del nuovo smartphone.
Danze e intrecci di colori, alternate da performance con zoom 50X sui dettagli impercettibili dei singoli abiti, video spettacolari e mostrare all’opera i nuovi sensori lowlight, che hanno permesso di scattare foto perfette anche con scarsa luminosità.
Gli ospiti, in seguito allo show, hanno potuto immergersi nel mondo Huawei fatto di colori e caratteristiche ineguagliabili, attraverso la creazione di 5 aree instagrammabili uniche nel loro genere. Per concludere la serata al top, c’è stata l’esibilizione della band inglese Clean Bandit, arrivata a Milano proprio in occasione di Fashion Flair. Progetto realizzato da LFM Group.
Fashion Flair è stato uno dei momenti più innovativi dell’anno, premiato al BEA 2019 per Miglior evento Tecnologico e al secondo posto per Miglior Evento Media & PR.
https://www.instagram.com/spquadro/