LAMBORGNINI URBAN E mobility
Lamborghini, brand conosciuto per le sue opere d’arte nel mondo delle autovetture sportive. Decide di promuovere ed espandersi in un settore che ormai nel mondo dei trasporti sta diventando preponderante, la Mobilità Elettrica Urbana. La Lamborghini full electric si farà e sarà in strada nella seconda metà di questo decennio.
Il monopattino elettrico monta un motore che richiede una manutenzione minima, con un bassissimo livello di usura, regge molto bene i diversi livelli di velocità e risulta molto silenziosa.
Le ruote honeycomb sono piene e confortevoli, senza alcun rischio di foratura, abbinate alla sospensione anteriore assorbono le vibrazioni e ammortizzano i dislivelli della strada.
Il monopattino elettrico è equipaggiato con doppio freno, anteriore e posteriore, e con luci LED sotto alla pedana per una guida in piena sicurezza anche in notturna.
Il telaio interamente realizzato in magnesio garantisce la massima leggerezza ed usabilità. Il mezzo sarà supportato da un’applicazione integrata da cui sarà possibile monitorare i dati di utilizzo del mezzo, impostare i parametri di crociera e regolarne le luci.
Tramite l’ espositore monoprodotto vogliamo comunicare la sensazione di velocità ad impatto zero. Caratterizzato da tre moduli componibili ed associabili in base alle proprie esigenze, vogliamo dare la sensazione di solidità e di coesione. Come risulta oggi il marchio, cresciuto tantissimo nell’ultimo decennio. Un espositore elegante che rispecchia in pieno la comunicazione di questo brand. Dinamicità, versatilità, semplicità ed unicità sono soli alcuni elementi che rendono questo brand eterno. Tutto circoscritto in un modulo esagonale. Progetto realizzato da LFM Group.
https://www.instagram.com/spquadro/
https://www.spquadro.com/contacts/